01 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

2^ Divisione Femminile Gir.A
Maga Game Volley: quarto successo di fila, Phoenix Volley battuta 3-0

27-11-2019 13:06 - News Generiche
Una Schiacciata contro la violenza sulle donne!
La Maga Game Volley cala il poker e centra la quarta vittoria consecutiva in campionato. Questa volta a farne le spese è stata la Phoenix Volley di Castel di Lama, caduta per 3 a 0 sotto i colpi della più quotata compagine ascolana. Fin dalle prime battute le gialloblù hanno imposto il proprio gioco ed hanno vinto agevolmente i primi due set, imponendosi per 25-14 e 25-11. Il terzo set, complice un calo di concentrazione e qualche errore di troppo, è stato giocato punto a punto fino a quando il sestetto locale, forte di una maggiore esperienza e tasso tecnico, è riuscito a far suo l'incontro (25-20).
Con questa vittoria le ragazze di coach Fioravanti restano a punteggio pieno, senza aver concesso ancora un solo set alle avversarie di turno, ed inseguono a tre lunghezze l'Happy Car Samb che, con una gara in più, comanda la classifica del girone A del Campionato di Seconda Divisione.

Le ragazze della Maga Game sono scese in campo anche contro la violenza sulle donne. Infatti, durante il match, è stato affisso un cartellone dal messaggio chiaro “Basta violenza sulle donne”: un modo per contribuire a sensibilizzare tutti su fenomeno sempre all'ordine del giorno e, purtroppo, in costante crescita.
SPONSOR

Realizzazione siti web www.sitoper.it