01 Dicembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

2^ Divisione Femminile Gir.A.
La Maga Game espugna Castel di Lama e suona la nona sinfonia!

20-01-2020 13:35 - News Generiche
L’orchestra Maga Game suona la nona sinfonia! Con un'ottima prestazione le ragazze di Coach Fioravanti vincono 3 a 0 sul difficile campo di Castel di Lama, contro una coriacea Incontra Volley, e conquistano 3 punti pesantissimi per restare in vetta alla classifica del girone. Le gialloblu hanno dovuto mettere in campo grinta e determinazione per avere la meglio di una squadra giovane, ma ben organizzata e con un notevole potenziale.

La partita inizia subito con un primo set giocato punto a punto, dall'inizio alla fine, in cui la squadra di casa è riuscita a mettere in seria difficoltà la prima della classe. L'Incontra Volley, nel finale, ha messo il piede sull'acceleratore ed è riuscita a portarsi sul 18-22. Dopo il time out tecnico, la squadra ospite è rientrata in campo più convinta e con un buon servizio e un'attenta e impeccabile difesa è riuscita a ribaltare il risultato e ad aggiudicarsi il parziale (25-23). Il secondo set è stato anch'esso contraddistinto da un lungo equilibrio (14-14), in cui le due squadre si sono date battaglia su ogni pallone. Questa volta, però, è la squadra ascolana a piazzare il break decisivo (14-18) per chiudere a proprio vantaggio il secondo parziale per 25 a 18 Nel terzo e ultimo set, nonostante il buon avvio, le padrone di casa hanno accusato il colpo ed hanno alzato anzitempo bandiera bianca, lasciando campo libero alla Maga Game che ha giocato sul velluto e si è imposta con il punteggio di 25 a 8.

Con questa vittoria la Maga Game aggancia l'Happy Car Samb, vittoriosa per 3 a 0 sul campo di Comunanza. Le due formazioni, appaiate ora in vetta a quota 27 punti, si affronteranno mercoledì 22 gennaio al PalaForlini in uno scontro diretto che si preannuncia molto interessante.

SPONSOR

Realizzazione siti web www.sitoper.it