01 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

2^ Divisione Femminile Gir.A.
La Maga Game espugna anche Amandola (0-3) e ingrana la sesta!

17-12-2019 11:47 - News Generiche
La Maga Game, sull'ostico campo di Amandola, sigla la sua sesta vittoria consecutiva e continua a rimanere in vetta al Girone A della seconda divisione femminile. In un'ora di gioco le gialloblù si sono sbarazzate delle avversarie della Sibilglobe per 3 a 0 con i parziali di 14-25, 20-25 e 9-25, grazie ad una prestazione di buon livello sul piano del gioco e con pochi errori.

Il primo set è stato vinto agevolmente e senza grossi grattacapi dalle ragazze di coach Fioravanti (14-25), mentre nel secondo le amandolesi sono entrate in campo con un buon piglio e sono riuscite a mettere in difficoltà la squadra ospite: il parziale è stato giocato punto a punto nelle prime battute, mentre nella parte centrale il servizio e gli attacchi più efficaci delle ascolane hanno permesso di creare un solco che ha reso vano il tentativo di recupero in extremis della squadra di casa (20-25). Nel terzo ed ultimo set, il crollo delle energie psicofisiche delle ragazze della Sibilglobe, ha di fatto spianato la strada alla vittoria della Maga Game (9-25).

Mercoledì 18 dicembre, nell'ultima partita del girone d'andata, la Maga Game ospiterà tra le mura amiche la Conad Gesuè di Comunanza, con l'obiettivo di salutare l'anno 2019 da capolista!

SPONSOR

Realizzazione siti web www.sitoper.it