21 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

2^ Divisione Femminile Gir.A.
Maga Game inarrestabile: batte Comunanza (3 a 0) e resta in vetta alla classifica

19-12-2019 13:28 - News Generiche
Nell'anticipo della 9^ giornata del campionato di 2^ Divisione Femminile, la Maga Game chiude nel migliore dei modi l’anno solare 2019, imponendosi con autorevolezza sulla Conad Giosuè di Comunanza dopo un match che, a parte la fase iniziale del primo set, è stato sempre colorato di gialloblù. Tre punti importantissimi per la compagine ascolana che le permettono di staccare temporaneamente in classifica (+3) l’Happy Car Samb, in attesa della sfida casalinga di domenica prossima tra le sambenedettesi e la Libero Volley.

Coach Fioravanti schiera in avvio Stoppo in cabina di regia opposto al capitano Seghetti, Cacciatori e Sabatini schiacciatori ricevitori, Nitura e Antonucci centrali, Morganti nel ruolo di libero. L’inizio del primo set è da incubo per la Maga: poca concentrazione e molta confusione, al cospetto di una squadra ben messa in campo, permettono alle ospiti di portarsi avanti per 3 a 10. Nonostante l’avvio difficoltoso, le gialloblù non si scompongono e iniziano a prendere in mano il pallino del gioco e a macinare punti, aggiudicandosi il parziale con il punteggio 25 a 16. Il secondo (25-14) e il terzo set (25-15) sono stati dominati dalle padrone di casa dall’inizio alla fine, lasciando poche chances alle comunanzesi che, nonostante dei buoni break e buone giocate a muro, hanno dovuto cedere di fronte ad una squadra più esperta e tecnicamente superiore.

Con questa vittoria la Maga Game sale a 21 punti e, in attesa della sfida di alta quota da recuperare contro la Samb, termina il girone d’andata a punteggio pieno. Dopo la sosta natalizia le gialloblù, nella prima giornata di ritorno, saranno impegnate nel derby tutto ascolano contro la Pallavolo Ascoli.

SPONSOR


Realizzazione siti web www.sitoper.it