02 Dicembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

BENE MA NON BENISSIMO!!!

13-11-2017 15:14 - News Generiche
Bene ma non benissimo la prestazione delle ascolane nel match contro le giovanissime di Pagliare.
Mr Conti ha ancora a che fare con acciacchi e necessariamente deve schierare una rosa un po´ rimaneggiata: Icaro e Sperandini in banda, Diamanti e Ciarma al centro, Gionni al palleggio e Cornacchia opposta.
Primi due set tra alti e bassi portati a casa dalle nostre ragazze. Il primo parziale si chiude 25/13 mentre il secondo vede delle difficoltà maggiori. Le nostre avanti di ben nove lunghezze, sul finale del set si fanno rimontare e devono faticare molto per chiudere il set 25/23.
Terzo parziale Mr Conti mette a riposo Icaro e da spazio a Pellegrino, già subentrata a fine del secondo parziale, e subentra Castelli al posto di Ciarma. Il parziale è decisamente equilibrato già dalle prime battute, con le ascolane che faticano nel cambio palla e subiscono diversi break. Al fotofinish sono ben 3 gli errori che regalano il set a Pagliare.
Al cambio campo Conti striglia a dovere le sue, tutti questi errori non sono tollerati in nessuna partita e contro nessuna squadra, così si torna in campo e la Maga dimostra di aver fretta di chiudere la partita e portare a casa i 3 punti e lo dimostra con il parziale di 25/13.
Ora si ha una settimana per recuperare tutte le giocatrici e arrivare preparate alla delicata sfida con le Querce di sabato prossimo.
SPONSOR

Realizzazione siti web www.sitoper.it