21 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

PRIMA - SECONDA - U18 DA GRANDI PROTAGONISTE!!!

09-02-2015 23:21 - News Generiche
PRIMA DIVISIONE GIRONE A - Si è conclusa ieri la prima fase della prima divisione chiudendo in bellezza con una netta vittoria sulla squadra di Castel di Lama , portando a casa 3 punti e mantenendo cosi la vetta del proprio girone. Le ragazze di coach Conti ora dovranno affrontare la seconda fase con la giusta determinazione e cercare di dire la sua in ogni partita come ha dimostrato in questa prima fase totalizzando un totale di 32 punti, migliorando la propria classifica rispetto lo scorso anno di ben 4 posizioni e un attivo di 6 punti. Ora bisogna dare il massimo per confermare le ottime prestazioni dei mesi scorsi .. FORZA RAGAZZE!!

SECONDA DIVISIONE GIRONE A - la squadra che non ti aspetti... ebbene si le ragazze di coach Conti stanno dando il tutto per tutto e dopo la fine del girone di andata si trova in vetta alla classifica con una sola sconfitta nella prima giornata di campionato per 3 set a 2 totalizzando un totale di 16 punti su 6 match disputati. La squadra che sta ottenendo risultati importantissimi e inaspettati, viene fuori dalla fusione di due squadre che sono riuscite a trovare il giusto affiatamento con il passare del tempo e la giusta cattiveria agonistica che, come lo stesso coach Conti ha dichiarato, non si aspettava di trovare in queste ragazze. Venerdì 20 si disputerà la prima giornata di ritorno dove la Maga Game dovrà riscattare l´unica sconfitta subita nel girone di andata . CONTINUATE COSI!!!

UNDER 18 - il connubio venuto fuori dalle due società Maga Game Volley e Libero Volley sta portando i suoi frutti. Con il passare del tempo la squadra voluta da Coach Conti grazie alla collaborazione del Coach Ciancio F. (allenatore della Libero Volley) sta acquisendo quella determinazione che inizialmente era un pò mancata a causa del non facile assemblaggio tecnico tattico delle ragazze, ma che ora sembrano agguerrite e proseguire fino in fondo questa esperienza fin ora più che positiva. Infatti possono vantare della seconda posizione in campionato grazie all´ultima vittoria casalinga sulle compagine Ascolana dell´Apd Gemina. Ora resta l´ultima partita di questa prima fase che vedrà difronte l´Offida volley e la Maga Geme volley, le due squadre che si contenderanno il secondo posto per l´accesso alla fase successiva.

SPONSOR


Realizzazione siti web www.sitoper.it