25 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

PRONTI... VIA!!!

14-09-2017 11:08 - News Generiche
Finalmente ci siamo. Una nuova stagione sta per cominciare e la prima squadra della MagaGame comincia ad affilare le unghie. Il campionato di serie D avrà inizio tra poco più di un mese e dopo tanti anni vedrà protagoniste numerosissime squadre del Piceno: LiberoVolley, Le Querce Monticelli, Pagliare, San Benedetto, Grottammare solo per citarne alcune.
La Maga avrà un bel da fare per raggiungere quello che la società ha dato come obiettivo principale della stagione: l´accesso ai play off per guadagnarsi la salvezza anticipata e garantirsi la permanenza in serie D.
Mr Conti sta preparando le sue fisicamente, con la preparazione iniziata già a metà Agosto, sia tecnicamente con il lavora analitico in palestra.
La squadra è stata costruita pensando ad un mix di ragazze più esperte, che hanno alle spalle campionati di categoria, e di giovani per permettere loro di crescere e di farsi le ossa in un campionato che si preannuncia sicuramente impegnativo e di buon livello.
Ottimo test per inquadrare subito gli aspetti da mettere a posto in vista del campionato sarà la Coppa Marche che inizierà sabato 16 settembre e vedrà le nostre ragazze affrontare subito una testa di serie del massimo campionato regionale. Alla palestra Forlini alle 21.00 arriva la serie C dell´OffidaVolley. Seguiranno poi LiberoVolley (serie D), Pagliare Volley (serie C), Amandola (serie C) e San Benedetto (serie D).
Vi aspettiamo in palestra!
Buona Vita e buon campionato a tutti!!!
SPONSOR

Realizzazione siti web www.sitoper.it