24 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

SCIVOLONE MAGA ... DERBY ALLE QUERCE!!!

20-11-2017 16:52 - News Generiche
Male malissimo il match per la Maga Game che subisce, meritatamente, la prima sconfitta stagionale in casa delle Querce Ascoli.
Meritata perché le ragazze di Mr Conti in realtà non sono mai state in partita e non hanno saputo reagire al buon gioco espresso dalle ragazze di Mr Grilli.
Le locali sono state più concrete e più efficaci in tutti i fondamentali non permettendo alle nostre di esprimere il loro gioco migliore.
Le ragazze giallo blu hanno commesso molti, troppi, errori individuali: tantissimi errori in battuta ma anche molti errori in attacco. Quando poi hanno forzato meno per evitare l´errore diretto non hanno mai osato e hanno espresso un gioco molto semplice che ha messo in condizioni le nostre avversarie di leggere bene quanto accadeva nel nostro campo e di muoversi di conseguenza. Il pallino del gioco è sempre stato in mano alle ragazze guidate da Grilli.
Primo set torniamo alla formazione standard per le nostre atlete con Castelli e Diamanti al centro, Fioravanti in regia, schiacciatori Cornacchia e Icaro, opposto Pasquali, libero Latini: non riusciamo però a giocare come al solito e le locali prendono il largo. Un buon break dato da un buon servizio ma soprattutto un´ottima fase di contrattacco portano le nostre a chiudere il set a nostro favore. Purtroppo i parziali successivi hanno un andamento diverso. Il quarto set con mister Conti che prova a variare qualcosa sembra che si possa provare a portare il match al tie break ma nella fase cruciale Icaro si infortuna ed è costretta ad abbandonare il campo di gioco. Pellegrino subentra, la squadra però si arena in alcune rotazioni e si arriva su vantaggi. Scambi infiniti vinti dalle locali le portano alla vittoria.

SPONSOR

Realizzazione siti web www.sitoper.it