01 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

VITTORIA E PRIMO POSTO!!!

30-11-2015 18:18 - News Generiche
Ebbene si, arriva il meritato primo posto per le nostre ragazze che, dopo una partenza non esaltante nel campo di Comunanza, riescono comunque a portare a casa 3 punti e salire così in vetta alla classifica del proprio girone, grazie anche allo stop casalingo delle Querce contro la Samb Volley.
"Sapevamo tutte che non sarebbe stato un sabato pomeriggio sugli allori, soprattutto in un campo ostico come quello di Comunanza che il nostro coach Conti ben conosce, e sapevamo anche che avremmo dovuto sudare, e non poco, per portare a casa l´intera posta in palio".
Partenza devastante quella della Pallavolo Comunanza che grazie all´aggressività delle sue giocatrici si porta in vantaggio per un set a zero, grazie anche alla poca lucidità delle ospiti.
La Maga Game però non ci sta a buttare quanto di buono fatto nelle prime 5 partite e con gli opportuni cambi di Coach Conti (ingresso di Comini e inversione delle posizioni dei centrali) inizia il secondo set. Le mosse del mister si rivelano decisive, si torna a vedere un bel gioco in tutti i fondamentali e la squadra impaurita e impacciata del primo set rimane solo un brutto ricordo. Sin dalle prime battute infatti le nostre tengono il gioco in pugno fino alla zampata finale concludendo con fluidità e precisione la seconda frazione di gioco. Terzo set sulla falsa riga del secondo con la Maga che impone il suo gioco fin da subito su delle avversarie costrette sempre a rincorrere. Il quarto set corre sulla scia dell´entusiasmo con le nostre ragazze che riescono sempre a mantenere il pallino del gioco fino al 23-18. Coach Fiocchi tenta di strigliare il suo sestetto, ma nonostante l´ottimo servizio di Scagnoli che conduce le compagne fino al 24-22, è la Maga Game a mettere giù il punto decisivo grazie all´esperienza della centrale Agamennone, portando così a casa i 3 punti fondamentali per la testa della classifica.

Risultati Finali: 25-11; 13-25; 13-25; 23-25.
Migliori 6: URRIANI - CIARMA - COMINI - IEZZI - SCIAMANNA A. - DE CESARIS
SPONSOR

Realizzazione siti web www.sitoper.it