2^ Divisione Femminile Gir.A.
La Maga Game espugna anche Amandola (0-3) e ingrana la sesta!

17-12-2019 11:47 -

La Maga Game, sull'ostico campo di Amandola, sigla la sua sesta vittoria consecutiva e continua a rimanere in vetta al Girone A della seconda divisione femminile. In un'ora di gioco le gialloblù si sono sbarazzate delle avversarie della Sibilglobe per 3 a 0 con i parziali di 14-25, 20-25 e 9-25, grazie ad una prestazione di buon livello sul piano del gioco e con pochi errori.

Il primo set è stato vinto agevolmente e senza grossi grattacapi dalle ragazze di coach Fioravanti (14-25), mentre nel secondo le amandolesi sono entrate in campo con un buon piglio e sono riuscite a mettere in difficoltà la squadra ospite: il parziale è stato giocato punto a punto nelle prime battute, mentre nella parte centrale il servizio e gli attacchi più efficaci delle ascolane hanno permesso di creare un solco che ha reso vano il tentativo di recupero in extremis della squadra di casa (20-25). Nel terzo ed ultimo set, il crollo delle energie psicofisiche delle ragazze della Sibilglobe, ha di fatto spianato la strada alla vittoria della Maga Game (9-25).

Mercoledì 18 dicembre, nell'ultima partita del girone d'andata, la Maga Game ospiterà tra le mura amiche la Conad Gesuè di Comunanza, con l'obiettivo di salutare l'anno 2019 da capolista!