SI VA DI FRETTA!!!

17-11-2015 18:53 -

Scalpitano le nostre ragazze della prima divisone che domenica in quel di Grottammare archiviano la partita per 3 set a 0 in un´ora di gioco, portando cosi a casa l´intero bottino di tre punti.
Sono sempre più decise e convinte dei loro mezzi le ragazze guidate da coach Conti e capitan Fioravanti che stanno disputando un inizio di campionato che fa ben pensare per il proseguo della stagione. Questa volta a cadere nella ragnatela tessuta da Fioravanti & Co. È la squadra dell´Utec Grottammare che pagano lo scotto dell´aggressività e la voglia matta di vincere delle nostre ragazze.
Pronti via si parte con le nostre ragazze che si fanno subito trovare pronte soprattutto nella correlazione muro difesa dando cosi poche possibilità di scampo agli attacchi avversari che stentano a cadere. Set apparentemente in equilibrio, fin quanto Ciarma prende il pallino del gioco in servizio e mette a segno una serie di battute da cui Utec non riesce a venirne fuori e chiude il set 25 -19
Secondo set un monologo quello che si riesce a vedere, con le ragazze della Maga Game sfrontate e spumeggianti in grado di non dare tregua alle avversarie vanno a chiudere il set 25-8.
Le ragazze di Coach Napoletano non ci stanno provano a rialzare la testa nell´ultimo set, ma nonostante i molti cambi fatti dall´allenatore Conti anche la panchina si dimostra subito all´altezza chiudendo cosi il set 18-25.

Migliori: Ciarma, Cuccioloni, Zuppini, Fioravanti G. , Croci, Assenti