MAGA GAME IL DERBY ASCOLANO E´ TUTTO TUO!!!

04-05-2016 18:35 -

MAGA GAME: Agamennone, Ciarma, Comini, Cuccioloni, Diamanti, Fioravanti A, Fioravanti G, Ubaldi, Zuppini, Urrani, Latini. All: Conti N.
SCENIC LE QUERCE MONTICELLI: Bernardini, Cicala, Crescini(K), De Angelis, Gionni, Paoletti Giulia, Paoletti Giusy, Travaglini, Valori, Vellei, Galiè(L1), Alfonsi (L2). All. Grilli-Curzi
ARBITRO: Ballatori E.
PARZIALI : 25-23, 25-19, 25-23
Ascoli Piceno – Vittoria preziosa della Maga Game Volley che sabato scorso si aggiudica il derby ascolano contro la Scenic Le Querce Monticelli consolidando così il primato nel proprio girone. Primo set molto avvincente e con un finale inaspettato in quanto le ospiti, che avevano condotto tutto il set in vantaggio, si fanno raggiungere e poi superare proprio nelle battute finali dalle padrone di casa. Nel secondo parziale le ragazze della Scenic Le Querce Monticelli probabilmente accusano il colpo e fanno un po´ fatica a mantenere lo stesso tono agonistico della prima frazione lasciando il pallino del gioco alla formazione del coach Conti che si porta sul 2 a 0. L´ultimo set, combattuto ed incerto come il primo, si risolve ancora una volta nel finale e ancora a favore delle ragazze della Maga Game Volley che conquistano l´intera posta contro la squadra guidata da mister Grilli che esce comunque a testa alta dal confronto contro la capolista.
Migliori: Fioravanti G, Urriani, Ciarma, Galiè, Paoletti Giulia, Travaglini.